괄사로 목이랑 어깨라인 꾸준히 풀어주면 근육 이완도 되고 피로가 싹 풀리는 기분이라 정말 시원하죠.
Consigli per la cura quotidiana a casa per alleviare la tensione al collo e alle spalle
Poiché trascorro lunghi periodi di tempo mantenendo una postura fissa, mi capita spesso di avvertire rigidità muscolare e dolore al collo e alle spalle.
Vorrei consigliare un gua sha in ceramica, che utilizzo quotidianamente per il rilassamento muscolare e la riduzione del dolore, come prodotto per la cura domiciliare che uso tutti i giorni. Applicare l'olio da massaggio e poi utilizzare il gua sha per massaggiare delicatamente i muscoli trapezio e la zona del collo è un metodo che consiglio vivamente per la mia routine quotidiana di cura a casa.
Si avverte immediatamente la sensazione di sollievo dalla stanchezza accumulata, grazie al graduale rilassamento dei muscoli irrigiditi attraverso la pressione fisica. Con l'uso costante, la mia mobilità del collo è aumentata e la frequenza del mal di testa è diminuita, quindi lo consiglio vivamente come prodotto per la cura domiciliare da utilizzare quotidianamente.
Si consiglia di continuare a utilizzarlo, in quanto è uno strumento molto efficace per gestire facilmente l'affaticamento muscoloscheletrico a casa.