Ecco una foto della mia pelle oggi, disidratata davanti a un forno caldo.

Ogni giorno, fin dalle prime luci dell'alba, apro e chiudo lo sportello di un enorme forno decine di volte, sopportando il calore intenso con tutto il corpo. A causa dell'aria secca e calda che mi si riversa direttamente sul viso, la mia pelle, così come la sto descrivendo oggi, è terribilmente secca.

Nonostante applichi una quantità generosa di crema idratante, con il passare del tempo la zona intorno agli zigomi si fa più tesa e le rughe sottili si accentuano, costringendomi a documentare le mie attuali condizioni di pelle. A causa del caldo, i pori hanno perso elasticità e si sono dilatati verticalmente, e un rossore persistente si è insediato sulle mie guance: questa è una triste testimonianza delle mie condizioni di pelle di oggi.

Ogni giorno sperimento in prima persona quanto velocemente lavorare vicino a una fonte di calore intenso comprometta l'idratazione della mia pelle.

Dopo aver completato il programma, è necessario applicare un impacco freddo sul viso per raffreddarlo completamente ed eseguire un trattamento intensivo per idratarlo in profondità.

0
0
commento 1
  • 찬란한거위B1769426778298
    오븐의 뜨거운 열풍을 정면으로 계속 받으시면 피부 속 수분이 순식간에 증발해 광대 당김과 세로 모공이 도드라질 수밖에 없겠네요.