백탁 없는 선크림으로 피부 바탕을 매끈하게 다지니 마스크팩 후의 투명한 광채가 촬영 때 더 돋보이겠네요.
Routine di gestione del melasma e miglioramento dell'incarnato prima di un servizio fotografico importante
Ho un servizio fotografico di famiglia in programma per la prossima settimana, quindi in questo periodo sto dando il massimo per prendermi cura della mia pelle. Sto seguendo la mia routine per il melasma in modo ancora più rigoroso del solito perché temo che le imperfezioni possano risaltare troppo nelle foto. Dopo aver lavato il viso, applico l'ampolla Meladuse in modo intensivo sulle zone con imperfezioni ed è incredibile vedere come la mia pelle migliori in pochi giorni.
Il segreto per mantenere la mia pelle in ottime condizioni è applicare quotidianamente una generosa quantità di crema solare per proteggermi dai raggi UV. Ho scelto una crema solare consigliata che non lascia aloni bianchi e il trucco si è steso alla perfezione. Non vedo l'ora di usare una maschera viso la mattina del servizio fotografico per ridurre il gonfiore, perché credo che riuscirò a scattare foto indimenticabili con un incarnato impeccabile.