Ottimi consigli per la cura domiciliare dei punti neri, per eliminarli senza irritazioni.

Ogni volta che vedevo quel sebo scuro incastrato nel naso, non lo sopportavo e lo schiacciavo con le unghie o lo staccavo con le strisce nasali, ma alla fine mi ritrovavo solo con i pori dilatati e la pelle arrossata.

Quindi, un prodotto in grado di eliminare il sebo senza irritare. Consigli per la cura della casa Durante la mia ricerca, mi sono definitivamente orientata verso il metodo del roll-on con olio detergente. Prima della doccia, a viso asciutto, applico una generosa quantità di olio e lo massaggio delicatamente sul ponte del naso. Consigli per la cura della casa Questo è il punto cruciale.

Se vi rilassate e fate roteare le dita con un movimento circolare per circa 3 minuti mentre guardate la TV, potrete sentire chiaramente i granuli di sebo che fuoriescono e rotolano sulla punta delle dita. Dopodiché, inumidite leggermente le mani con acqua per avviare il processo di emulsione che diventa bianco, e quando lo risciacquate, il vostro naso diventerà liscio e lucido come un uovo sbucciato. Non rovinate la pelle staccandolo bruscamente; piuttosto, dissolvetelo delicatamente. Consigli per la cura della casa Spero che ti prenderai cura della salute dei tuoi pori.^^

0
0
commento 3
  • 섬세한낙타L1768351732836
    자극 없이 피지 녹여내는 게 피부 컨디션 관리 핵심인데 깐 달걀 코 만드신 거 너무 부러워요. ㅎㅎ
    오늘 밤엔 저도 알려주신 방법으로 피부 컨디션 관리 제대로 해서 매끈한 코 만들어봐야겠네요! :)
  • 바람소리
    블랙헤드 관리가 늘 고민이었는데 자극 없이 케어할 수 있다니 정말 유용하네요. 알려주신 팁 덕분에 집에서도 쉽게 시도해볼 수 있을 것 같아요.
  • 원대한거북이D1768467628610
    손끝에서 피지 알갱이가 굴러다니는 게 느껴질 때의 그 쾌감은 정말 해본 사람만 아는 보람인 것 같아요.