Sono curioso di conoscere gli effetti dell'alta densità.
Ho diverse preoccupazioni riguardo alla mia pelle, ma sono particolarmente interessata al lifting.
Mentre leggevo i post qui Alta densità L'ho scoperto per la prima volta, e vederlo... effetto Mi interessa di più perché sembra una buona cosa.
Alta densità Si dice che le radiofrequenze unipolari e bipolari vengano emesse simultaneamente in modo alternato, rassodando gli strati della pelle in modo più profondo ed efficace rispetto al vecchio metodo.
Sembra davvero fantastico sapere che migliora le rughe sottili intorno agli occhi e alla bocca senza causare incavi alle guance e che riempie intensamente l'elasticità del collagene.
Trattandosi di un macchinario di ultima generazione, presumo che la procedura abbia un costo, e non so con precisione quante sedute siano necessarie per vedere i risultati. Durata Sono curioso di sapere anche quanto sia buono.
Riesco a sopportare bene il dolore, anche se la procedura ha un costo non indifferente.
Alta densità Se è efficace, sembra che sottoporsi a questa procedura possa essere vantaggioso sotto molti aspetti, quindi ho bisogno di recensioni da chi l'ha già provata.