Ho esaminato le differenze tra le procedure di densità, alta densità e restringimento.
Ultimamente ho pensato molto al sollevamento pesi, quindi mentre cercavo varie opzioni, ho scoperto Alta densità Sembra che questa sia la tendenza del momento. effetto Sembra un'ottima soluzione, ma ho anche dato un'occhiata a Shurink perché a quanto pare è famosa per il sollevamento pesi.
Dopo aver esaminato le differenze
Alta densità Ho riscontrato che la procedura è efficace per il lifting, l'elasticità, la texture della pelle, le rughe sottili e la riduzione dei pori, grazie all'utilizzo di energia ad alta frequenza che distribuisce il calore in modo denso e preciso dagli strati più profondi a quelli più superficiali della pelle.
D'altra parte, si dice che la procedura Shurink sollevi la pelle rilassata nello strato fasciale, migliorandone al contempo l'elasticità.
Sono più interessato ai pori, quindi Alta densità Ero un po' più interessato a questo aspetto, e mi sembra giusto ottenerlo prima, ma penso che il modo migliore per ottenere una prescrizione accurata sia quello di fare una visita di persona.
Effetto ad alta densità Sembra una buona idea, quindi non dovrei esitare e dovrei prima chiedere un consulto.