아쿠아필 한 번 받고 나면 그 매끈함에 자꾸 얼굴을 만지게 되더라고요.
Recensione del peeling Real Aqua Peel~
Nonostante mi lavassi il viso due volte al giorno con la massima cura, i punti neri intorno al naso rimanevano ostinati e i punti bianchi sotto il mento non sparivano facilmente dopo averli lavati.
Ero preoccupata perché spremere con forza la pelle con le mani non faceva altro che rendere i miei pori antiestetici e arrossati, quindi sono andata da un dermatologo e ho ricevuto un trattamento Aqua Peel molto delicato.
Il direttore ha spiegato che Aqua Peel è una procedura che dissolve delicatamente le impurità e il sebo accumulati nei pori con un liquido e li aspira tramite un apparecchio, senza ricorrere a forti attriti fisici.
Mentre ero comodamente sdraiato sul letto, un liquido fresco fuoriusciva dal dispositivo e mi passava sulla pelle in modo molto delicato e accurato, come un aspirapolvere.
Hanno aspirato accuratamente la zona T e il mento, dove la secrezione di sebo è eccessiva, ripetutamente e intensamente. Non ho sentito alcun dolore; al contrario, la sensazione era molto rinfrescante e piacevole.
Dopo aver rimosso accuratamente le impurità, è stata applicata una generosa quantità di fiala lenitiva e idratante, lasciando la mia pelle molto idratata e piacevolmente lenita.
Terminato il trattamento, mi sono guardata allo specchio in bagno e ho visto che i punti neri sul ponte del naso, che mi causavano un fastidio cronico, erano magicamente scomparsi. Al tatto, la pelle era liscia come la seta.
La texture della mia pelle è diventata complessivamente più morbida, come se avessi fatto un peeling a casa, e il mio incarnato spento si è schiarito di una tonalità, quindi ho pensato di aver fatto la scelta giusta rivolgendomi alla clinica dermatologica.
Non è previsto alcun tempo di recupero, quindi è possibile truccarsi immediatamente dopo il trattamento. Si tratta di un trattamento molto economico e delicato, perfetto da fare il giorno prima di un appuntamento o un evento importante.
Penso che sottoporsi periodicamente a trattamenti Aqua Peel per svuotare e detergere a fondo i pori quando il sebo inizia ad accumularsi di nuovo sarebbe molto utile per prevenire l'acne pustolosa.