저도 여드름 흉터 스트레스인데 어떤 관리받으셨나요??
Sollievo dallo stress cutaneo con Maypure!!
Ero preoccupata per il trattamento delle cicatrici da acne, quindi sono andata da Sangam DMC e ho fatto una consulenza. Avrei voluto venire prima🥲 Non si conclude con un solo trattamento, quindi consiglio di prenotare una consulenza il prima possibile. Pensavo che si sarebbe concluso con un solo trattamento ㅜㅜ. Sono così commossa che siano stati in grado di fornirmi il trattamento di cui la mia pelle aveva bisogno e persino di prendersi cura della mia pelle secca, cosa di cui non ero a conoscenza. Pensavo di dover applicare diligentemente dei buoni cosmetici, ma mi davano una sensazione di benessere solo nel momento in cui li applicavo e non duravano a lungo, quindi non sapevo quale fosse il problema. Non sapevo che la mia pelle soffrisse di secchezza. Hanno anche avuto molti eventi, quindi non è stato un problema. Attualmente sto trattando diligentemente la pelle secca e le cicatrici da acne e ho già visto risultati con un solo trattamento...❣️
Se continui così, migliorerà! Gli insegnanti sono tutti così gentili che tornare è un piacere. Se sei stressata a causa della tua pelle, non preoccuparti e ti consiglio almeno di chiedere una consulenza!