Sollievo dallo stress della pelle con Maypure!!

Ero preoccupata per il trattamento delle cicatrici da acne, quindi mi sono rivolta al centro di medicina dello sport Sangam e ho fatto una consulenza. Avrei voluto arrivare prima. Poiché non si conclude con un solo trattamento, ti consiglio di fissare un consulto il prima possibile. Pensavo che sarebbe finita in un colpo solo ㅜㅜ.. Sono così commossa di potermi prendere cura della mia pelle con il trattamento di cui aveva bisogno, anche della sua pelle secca, di cui non sapevo l'esistenza. Pensavo di dover semplicemente applicare diligentemente dei buoni cosmetici, ma avevano un effetto gradevole solo nel momento in cui li applicavo e non duravano a lungo, quindi non sapevo quale fosse il problema. Non sapevo che la mia pelle soffrisse di secchezza. Inoltre, avevano avuto molti eventi, quindi non era un problema. Al momento sto trattando con impegno la pelle secca e le cicatrici da acne e ho già visto risultati con un solo trattamento...❣️

Se lo fai con costanza, andrà meglio!! Gli insegnanti sono tutti così gentili che le visite ripetute sono piacevoli. Se sei stressata a causa della tua pelle, non preoccuparti e ti consiglio almeno di chiedere una consulenza!

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    이벤트찾아보자
    저도 여드름 흉터 스트레스인데
    어떤 관리받으셨나요??
    • immagine del profilo
      믿음직한미어캣W1745922054238
      scrittore
      저는 IPL과 리비힐엑소좀 같이받고있어요! 제 흉터는 혈관이 새로생겨버려서 진해져버린 흉터더라구요😢 혈관축소하는 IPL레이저받고잇어요
  • immagine del profilo
    유능한수박I1744371870848
    어떤 거 받으셨는지 궁금해요~!
    • immagine del profilo
      믿음직한미어캣W1745922054238
      scrittore
      IPL레이저와 리비힐엑소좀 받고있습니다!
  • immagine del profilo
    귀중한아이리스Z1746569576081
    저도 가보려구요 
    • immagine del profilo
      믿음직한미어캣W1745922054238