Sono curioso di sapere qual è il livello di soddisfazione riguardo al sollevamento delle gambe!

Ciao! Con l'avanzare dell'età, intorno ai 35 anni, ho notato un calo significativo dell'elasticità della parte inferiore del viso. Sono preoccupata perché anche una leggera inclinazione della testa fa sì che la pelle sotto il mento si raggrinzisca e il contorno della mandibola si perda. Non ho osato provare Ulthera o Shurink per paura del dolore, ma ho scoperto il dispositivo Onda Lifting, che permette un trattamento confortevole senza crema anestetica grazie al suo sistema di raffreddamento! Sono molto curiosa di sapere quanto sono soddisfatte le persone che si sono sottoposte al trattamento Onda Lifting presso Maypure. Il livello di soddisfazione è davvero evidente, con un rassodamento della mandibola immediato dopo una sola seduta? Gradirei anche consigli da chi ha già provato Onda Lifting riguardo ai tempi di recupero, come lividi o gonfiore, dopo la procedura, che a quanto pare leviga la pelle rilassata senza l'effetto collaterale di svuotare le guance!

온다리프팅 만족도 궁금합니다!

commento0