덴서티 고민 중인데 관리 방법 참고할게요! 혹시 붉은기나 붓기는 며칠 정도 갔나요? 궁금해요ㅎㅎ
Assistenza post-densità: condivisione dei miei metodi
Ero preoccupata per l'elasticità della mia pelle e stavo pensando di sottopormi a un trattamento lifting. Poi, questa settimana, hanno organizzato un evento Density High, quindi finalmente ci sono riuscita. Mi hanno detto che la cura post-trattamento è importante, quindi oggi condivido i miei consigli personali per la cura post-trattamento!
L'ospedale mi ha anche dato alcune precauzioni. Mi hanno detto di evitare saune e bagni turchi per circa una settimana. Hanno detto che è meglio evitare irritazioni alla pelle.
Quando mi lavo il viso, uso un detergente delicato e non uso uno scrub! Esfoliare a partire dalla settimana successiva o da quella dopo ancora. Irritarmi il viso dopo la procedura è assolutamente vietato!!!
E l'ospedale mi ha detto di applicare molta crema idratante e rigenerante, quindi l'ho applicata più spesso del solito. Questo rende la mia pelle un po' più lenita?
Ah!! La protezione solare è davvero, davvero importante. La applico tutti i giorni, ma ora la applico in modo più accurato~ ^_^