Sono curioso di sapere come alleviare l'acne e trattare la pigmentazione della pelle.

Ciao! Ho poco più di 30 anni e mi stresso ancora a causa di occasionali sfoghi di acne.

La mia pelle non è soggetta ad acne, ma occasionalmente può presentarsi in determinati giorni o quando sono stressata.

È stato difficile gestire 1-2 brufoli grandi ㅠㅠ

Ho il viso bianco e la mia pelle non si ricopre facilmente di acne, quindi anche se mi spunta un solo brufolo, si nota.

Sono curiosa di sapere come trattare la pigmentazione della pelle perché la mia acne è ancora scura anche dopo che è scomparsa.

Se qualcuno ha provato un trattamento per la pigmentazione della pelle, può condividere i suoi consigli sulla cura della pelle o sulla cura a casa.

Oppure, sarebbe fantastico se potessi parlarmi di un prodotto che aiuta nel trattamento della pigmentazione della pelle.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님

여드름 거뭇한자국에는 피코토닝 , 붉은자국에는 피코MLA토닝등 추천드리며 고객님 피부상태 색소양상에 따라 추천시술 달라지시므로 정확한 부분 내원하셔서 상담 후 안내 받아보시길 권유드립니다.

문의 감사합니다 
  • immagine del profilo
    자유로운고양이
    저도 피부착색 때문에 고민중인데 ㅠㅠ 그래서 PDRN 들어간 앰플 사용해보고 있는데 효과가 막 있는지는 모르겠어요... 시술 받는게 도움될 것 같기도 해요!