사랑합니다 고객님 ꈍ◡ꈍ 기미는 자외선 노출이나 호르몬 변화로 인해 멜라닌 색소가 과다 생성 되어 생기는 부분이며, 평소 썬크림 잘 바르고 다니시는 게 좋습니다. 기미 > 토닝, 피코토닝 추천 / 잡티 > IPL 추천 드릴 수 있으나, 고객님 피부 색소 정도나 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있어, 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다. 문의 감사 드립니다.
Per favore, dimmi come curare le lentiggini!
Ora che l'estate è finita, credo sia giunto il momento di iniziare a curare le lentiggini.
Il mio viso non è molto bianco, quindi vorrei trattare le lentiggini e tonificarlo allo stesso tempo.
Vedo molte persone sottoporsi a trattamenti laser. Quali laser sono i migliori? Esistono farmaci orali o creme topiche che possono aiutare a trattare le lentiggini?
L'anno scorso, dopo l'estate, la situazione era davvero grave, ma quest'anno ho applicato diligentemente la protezione solare e ho indossato una maschera con filtro UV, quindi non è poi così male.
Invece, la zona a farfalla e la zona sotto gli occhi risultano un po' più scure perché non sono coperte.
Se qualcuno ha ricevuto un trattamento per le lentiggini, per favore condividi qualche informazione, come il tipo di laser e il numero di trattamenti!
Se possibile, vorrei farlo a Maypure, che ha un buon rapporto qualità-prezzo^^