È difficile sbarazzarsi dei punti bianchi

Buongiorno, Direttore. Da qualche mese ho molti problemi con i punti bianchi che mi sono comparsi sulla fronte e sulle guance. Nonostante la mia regolare detersione e idratazione, continuano a ripresentarsi e, schiacciandoli, lasciano segni, creando un circolo vizioso. La linea della mascella e la zona intorno al naso sono particolarmente soggette a sebo e cellule morte, che lasciano un aspetto persistente e irregolare, rendendo difficile la rimozione dei punti bianchi.

Su Internet si trovano vari trattamenti, tra cui detartrasi, peeling, estrusione e laser. Sono curiosa di sapere quali procedure dermatologiche siano più efficaci per eliminare i punti bianchi. Temo anche che la mia pelle sia sensibile e possa sviluppare irritazioni dopo una procedura così irritante.

Se possibile, vorrei sapere se esistono trattamenti personalizzati per il mio tipo di pelle, la frequenza dei trattamenti e se interferiscono con la mia vita quotidiana. Vorrei anche consigli sui metodi di cura domiciliare (detergenti, creme idratanti, abitudini di vita, ecc.) per prevenire la ricomparsa dei punti bianchi dopo aver eliminato i punti bianchi. Grazie.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님!
    좁쌀 여드름은 압출이 포함된 베이직 관리 추천드립니다. 베이직 관리는 압출>화이트필링>염증주사>진정팩 으로 진행됩니다 
    피지분비억제 레이저 카프리, 여드름 붉은 자국은 Ipl여드름 과 피코토닝 추천드리며 피부 양상에 따라 추천드리는 시술 달라질 수 있어 정확한 상담 위해 내원하시는 것 추천드립니다  여드름을 위해선 꼼꼼한 세안, 보습 신경써주시길 바랍니다. 감사합니다