Qualcuno conosce il prezzo di Density?

Ultimamente, il mio viso ha perso così tanta elasticità che detesto guardarmi allo specchio. Prima avevo una mascella perfettamente definita, ma ora le mie guance sono cadenti e sembro un po' stanca. Così, stavo cercando dei trattamenti lifting e mi sono imbattuta in un dispositivo chiamato Density. Le recensioni dicevano che era meno irritante e che potevo lavarmi il viso e truccarmi subito dopo, quindi ne sono stata attratta.

Ma ciò che mi incuriosisce davvero è il prezzo di Density. Ogni ospedale dice una cosa diversa, quindi non ho idea di cosa sia corretto. I prezzi variano molto da ospedale a ospedale... All'inizio, mi chiedevo se si trattasse della stessa procedura. Un'amica che ha ricevuto una consulenza ha detto che varia a seconda del numero di iniezioni, dell'area e del tipo di punta utilizzata, ma la differenza non è comunque troppo grande? A dire il vero, essendo la prima volta che mi sottopongo a questo trattamento, sono curiosa di conoscere i risultati, ma il prezzo deve essere realistico per poter continuare a sottopormi al trattamento.

Al momento sto valutando il lifting di guance e mascella, e alcune recensioni dicono che la densità aumenta in modo naturale, quindi le persone intorno a me mi chiedono se ho perso peso. Mi piace questo aspetto perché non mi piacciono i risultati troppo tirati o artificiali.

Ho preso appuntamento in diverse cliniche questa settimana. Confronterò i prezzi e leggerò attentamente le recensioni prima di prendere una decisione. Alcuni centri hanno promozioni, ma se i prezzi sono troppo bassi, mi viene l'ansia, quindi trovare un centro adatto sembra la parte più difficile. Tuttavia, sono emozionata perché penso che una volta presa la mano, il mio aspetto cambierà sicuramente.

Se qualcuno ha provato Density, per favore condivida la sua esperienza! Sono davvero curiosa di sapere come si restringe il tessuto, la durata e il gonfiore post-trattamento. Ho intenzione di sottopormi al trattamento Density questo mese, dopo aver controllato il prezzo e aver trovato una clinica che mi piace. Se funziona bene, lo proverò con costanza.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님! 
    덴서티 하이 RF 리프팅이란 고주파 에너지로 피부 깊은 층(모노폴라RF) 부터 얕은 층(바이폴라 RF) 까지 세밀하게 열을 전달하여 탄력, 피부결, 잔주름, 모공축소에 효과적인 시술입니다. ​ 기본4주간격으로 3~5회 집중관리 필요하며 이후 유지차원으로 6개월 간격 반복시술 추천드립니다. 
    시술시에는 금속 장신구 모두 제거 필요한 점 참고 부탁드리며 시술 후 일시적 홍반, 약간의 따끔거림 당김현상 동반될 수 있으며 2-3일 이내 호전되며 개인차는 있습니다. 
    시술 후 일주일 찜질방 사우나 수영장 음주 흡연 격한운동 경락마사지 피해주세요

전지점 9/29-10/10 까지 덴서티 할인 들어가고 있으며 300샷 649,000원 600샷 1,089,000원 입니다 
    *주마다 이벤트 변동가 있으니 참고부탁드립니다