La luce del sole peggiora le lentiggini! Qual è la causa più importante delle lentiggini?

La luce del sole peggiora le lentiggini! Qual è la causa più importante delle lentiggini?

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sembra che mi stiano spuntando sempre più macchie scure sul viso e mi sento molto turbata.

Sostituire Cause delle lentiggini Ero curioso di sapere di cosa si trattasse, così ho fatto qualche ricerca qua e là.

Il fattore aggravante più importante e potente è la luce solare, in particolare i raggi ultravioletti! I raggi ultravioletti stimolano le cellule di melanina nella pelle, inducendole a produrre un'eccessiva pigmentazione, che poi si accumula formando le lentiggini.

Ho deciso che non potevo abbassare la guardia solo perché ero in casa e che dovevo assicurarmi di applicare la protezione solare anche nelle giornate nuvolose o quando uscivo per un breve periodo.

Un altro principale Cause delle lentiggini I cambiamenti ormonali possono causare la comparsa o il peggioramento del melasma durante la gravidanza o l'assunzione di contraccettivi orali, a causa dell'aumento degli ormoni femminili. Fortunatamente, il melasma causato dalla gravidanza spesso svanisce significativamente dopo il parto, ma in alcuni casi può persistere, quindi è fondamentale prendersi cura della pelle regolarmente.

Oltre a questo, anche fattori genetici e stress possono Cause delle lentiggini Poiché questo può accadere, se hai preoccupazioni simili alle mie, inizia a bloccare completamente la luce solare!

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님
    홈페이지에 좋은 정보 공유해주셔서 감사합니다:)
    기미는 단순한 미용상의 문제를 넘어, 피부 내부에서 여러 가지 요인이 복합적으로 작용해 나타나는 만성 색소성 질환으로 고객님 말씀주신 것 처럼 햋빛에 영향을 많이 받는 질환입니다.
    기미의 양상에 따라 개인에게 맞는 치료 방법은 조금씩 달라질 수 있으며 
    메이퓨어에서는 토닝, 피코토닝, 멜라듀스, 미백관리 등 다양한 시술/관리 받아보실 수 있습니다.
    고객님 말씀주신 것 처럼 피부과 치료와 함께 자외선차단, 기미 약/연고 복용, 비타민 복용 등 자가관리 병행해주시면 시너지효과 및 보다 빠른 개선에 도움됩니다.