안녕하세요 고객님 홈페이지에 좋은 후기글 남겨주셔서 감사합니다:) 기미의 양상에 따라 치료 방법은 달라질 수 있으며 메이퓨어의 경우 토닝, 피코토닝, 멜라듀스, 미백관리 등 다양한 시술/관리 받아보실 수 있고, 피부과 치료와 함께 자외선차단, 기미 약/연고 복용, 비타민 복용 등 자가관리 병행하시는 것이 좋습니다.
Persone che hanno ricevuto un trattamento laser per rimuovere le lentiggini
Da diversi anni soffrivo di gravi lentiggini e l'anno scorso sono andato in ospedale per una consulenza sulla rimozione delle lentiggini con il laser.
Ti dico che le procedure costose sono un po' gravose.
Ho sentito che consigli un trattamento chiamato picotoning come uno dei trattamenti laser per la rimozione delle lentiggini?
Penso di averne già sentito parlare, e ho sentito che è una procedura abbastanza comune tra i laser per la rimozione delle lentiggini, quindi l'ho pagata e l'ho fatta fare. Ahah
Sono rimasta sorpresa perché è stato più doloroso di quanto pensassi, ma è stato sorprendente vedere che diventava decisamente più lieve man mano che lo ricevevo!
Ecco perché pensavo che tutti si sottoponessero al trattamento laser per rimuovere le lentiggini^^;
Per un po' non ci sono andato perché mi dava fastidio perché era un po' sbiadito, ma ultimamente sembra che stia diventando di nuovo più scuro, quindi penso che dovrei tornarci presto.
Qualcuno ha consigli su altri laser per la rimozione delle lentiggini oltre al picotoning?