안녕하세요 고객님 아쿠아필 시술로 각질 및 피지조절 해보는 것도 방법이나 피부 아주 민감하신 편이라면 간혹 시술 후 붉은자국, 내재된 트러블 올라오는 경우도 있습니다. 피지조절에 도움되는 카프리레이저, 수분공급 및 장벽개선에 좋은 스킨부스터, LDM 등의 시술 들도 진행하고 있으니 내원상담 후 고객님 피부에 적합한 시술 추천 받아보시는 것을 추천드립니다:)
Sto pensando di provare a fare un trattamento per la gestione del sebo.
Vorrei un consulto sulla gestione del sebo a causa della recente untuosità e delle frequenti eruzioni cutanee nella zona T. Anche dopo aver lavato il viso, il sebo si accumula rapidamente, i pori appaiono dilatati e spesso compaiono punti bianchi. Soprattutto in estate o durante i periodi di forte stress, la produzione di sebo peggiora, causando sbavature del trucco e una sensazione di pelle che tira.
Ho cercato su internet e ho scoperto che esistono diversi metodi per la gestione del sebo, tra cui detartrasi, peeling all'acqua, laser sebo-soppressori e farmaci. Tuttavia, la mia pelle è piuttosto sensibile, quindi temo che si possano verificare irritazioni o arrossamenti dopo la procedura. Vorrei sapere quali metodi per la gestione del sebo sono sicuri ed efficaci per il mio tipo di pelle.
Inoltre, vorrei consigli specifici sull'intervallo e sul numero di trattamenti, se riprendere la vita quotidiana e sulle abitudini di vita (metodo di lavaggio, scelta della crema idratante, abitudini alimentari, ecc.) per controllare la secrezione di sebo.