Cicatrici da acne... C'รจ un modo per sbarazzarcene? ๐Ÿ˜ญ

Sono sempre stata preoccupata per la mia pelle a tendenza acneica fin da quando andavo al liceo, ma ora sono davvero preoccupata per le mie cicatrici da acne ใ… ใ… 
In particolare, i segni lasciati sui lati del viso e sulla fronte non andavano via facilmente, quindi ogni volta che mi guardavo allo specchio mi arrabbiavo.

Anche se provi a coprirle con il trucco, non ci riesci perchรฉ le cicatrici dell'acne sono irregolari e in rilievo.
Quando ho il viso scoperto, mi sento piรน a disagio e la mia sicurezza diminuisce gradualmente ๐Ÿ˜ข

Ho provato molti trattamenti presso cliniche di medicina e dermatologi coreani, ma sono tutti incredibilmente costosi e, dopo un breve periodo in cui mi sento meglio, continuo a tornarci.

Esistono creme efficaci contro le cicatrici da acne?
Sto applicando prodotti per la cura della pelle che si concentrano sull'idratazione, ma mi chiedo se non ne sto applicando troppa... Dovrei applicare anche sostanze nutritive?

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    ์—ฌ๋“œ๋ฆ„ ํ‰ํ„ฐ๊ฐœ์„ ๋ชฉ์  ํ”ผ์ฝ”ํ”„๋ฝ์…€ ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ฆฝ๋‹ˆ๋‹ค 
    ํ”ผ์ฝ”ํ”„๋ฝ์…€์€ ํ”ผ๋ถ€ ๊ฒ‰๋ฉด์˜ ์†์ƒ ์—†์ด ํ”ผ๋ถ€ ์†์— ๋ฏธ์„ธ์†์ƒ์„ ๋งŒ๋“  ํ›„ ์žฌ์ƒ์„ ์œ ๋„์‹œ์ผœ  ๋ชจ๊ณต,์—ฌ๋“œ๋ฆ„ํ‰ํ„ฐ(๋ถ‰์€์ž๊ตญ,์ƒ‰์†Œ์นจ์ฐฉ,ํŒจ์ธํ‰ํ„ฐ)ํ”ผ๋ถ€๊ฒฐ์— ํšจ๊ณผ์ ์ธ ์‹œ์ˆ ์ž…๋‹ˆ๋‹ค.

์‹œ์ˆ  ํ›„ ํ™๋ฐ˜, ์ ์ƒ์ถœํ˜ˆ,๊ฐ€๋ ค์›€์ด ์ƒ๊ธธ ์ˆ˜ ์žˆ์œผ๋ฉฐ ๋Œ€๋ถ€๋ถ„ 2~3์ผ ์ด๋‚ด๋กœ ์ข‹์•„์ง€๋‚˜ ํ”ผ๋ถ€์žฌ์ƒ์†๋„์— ๋”ฐ๋ผ ๊ฐœ์ธ์ฐจ๋Š” ์žˆ์Šต๋‹ˆ๋‹ค.  ๋ฐ˜๋ณต์‹œ์ˆ ์€ ๊ธฐ๋ณธ 2์ฃผ๊ฐ„๊ฒฉ์œผ๋กœ ์ตœ์†Œ 3ํšŒ ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ฆฌ๋ฉฐ ํ”ผ๋ถ€์ƒํƒœ์— ๋”ฐ๋ผ ํ•„์š”ํ•œ ํšŸ์ˆ˜ ๊ฐœ์ธ์ฐจ์žˆ๋Š” ์  ์ฐธ๊ณ ๋ถ€ํƒ๋“œ๋ฆฝ๋‹ˆ๋‹ค.