안녕하세요 고객님! 여드름 거뭇한 색소침착이나 피부톤 개선에는 레이저토닝/피코토닝 , 여드름 붉은 흉터 자국에는 IPL여드름모드/MLA토닝 , 모공이나 피부결 혹은 여드름 파인 흉터 고민이신 경우 피코프락셀이나 CO2프락셀, 여드름 피지 조절에 효과적인 카프리 레이저도 안내드리고 있습니다. 현재 피부 상태에따라 추천드리는 시술이나, 효과 보시는 부분 달라질 수 있는 부분으로 정확한 부분은 내원하시어 상담 및 진료 후 진행하시기 추천드립니다. 감사합니다.
Sono davvero preoccupata per le cicatrici da acne.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo così tanto delle mie cicatrici da acne che ho un sacco di preoccupazioni.
In passato pensavo semplicemente che fosse un segno rosso e lo ignoravo, ma non è scomparso nemmeno dopo un po' di tempo.
Ultimamente ho iniziato a informarmi sulla dermatologia e ho scoperto che esistono così tanti trattamenti diversi per le cicatrici da acne che non riesco a capire quale sia il migliore.
Esistono molti tipi di laser e la differenza di prezzo è piuttosto grande, quindi mi chiedevo quale fosse il più efficace.
In particolare, ho delle profonde cicatrici da acne sulle guance, quindi non si nascondono bene con il trucco e le irregolarità risaltano di più a seconda della luce.
Sto cercando recensioni di persone che hanno subito un trattamento per le cicatrici da acne, ma sono sempre più confusa perché i risultati sono diversi per ogni persona.
Alcune persone affermano che le cicatrici da acne sono quasi scomparse dopo solo uno o due trattamenti, mentre altre affermano di non aver notato grandi differenze, indipendentemente dal numero di trattamenti eseguiti.
Quale trattamento sarebbe più indicato per una persona con cicatrici profonde da acne come me?
E sono anche curioso di sapere come sono realmente il dolore e il periodo di recupero.
Quando vado al lavoro, mi sento un po' a disagio a causa dei segni o del rossore sul viso.
Se qualcuno ha avuto problemi con le cicatrici da acne, mi può dire un metodo che ha funzionato davvero?