Approfondimento delle pieghe naso-labiali. Il lifting delle pieghe naso-labiali può risolvere il problema?

Approfondimento delle pieghe naso-labiali. Il lifting delle pieghe naso-labiali può risolvere il problema?

"Ciao. Sono un impiegato sulla cinquantina. Di recente ho perso molto grasso sulle guance dopo una dieta. Le rughe sulla mia fronte sono diventate notevolmente più profonde.

Mi sento stressata perché sembro più vecchia ogni volta che mi guardo allo specchio. Sono ancora titubante nel fare i filler, ma sollevano i tessuti cadenti. Lifting delle pieghe naso-labiali Sto valutando una procedura (ad esempio, Ulthera, lifting con fili, ecc.). Anche in casi come il mio, in cui la causa principale è la "perdita di volume" e il "cedimento" piuttosto che il "cedimento", Lifting delle pieghe naso-labiali Funzionerà?

particolarmente Lifting delle pieghe naso-labiali Mi chiedo quanto durerà e quanto miglioreranno drasticamente le rughe. Voglio disperatamente sbarazzarmi delle rughe naso-labiali e non vedo l'ora di ricevere consigli sinceri da chi ha esperienza. Ogni volta che sorrido, mi sento a disagio.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님! 팔자 부분 꺼진 부위 볼륨감 채우는 부분이 목적이시거나 깊은 주름 완화 및 개선에는 필러 시술, 처진 피부 리프팅 필요한 경우 슈링크 유니버스나 인모드, 덴서티하이 등 리프팅 레이저, 주변 지방이 두드러져 주름이 깊어 보이는 경우 지방 파괴 및 라인 정리 효과 있는 컷슬린 주사시술 추천드리고 있습니다.
    이미 지어진 주름의 경우 완벽히 없앨 수는 없으며, 개선/완화 및 관리 목적으로 시술 진행 추천드리고 있고, 현재 고객님 주름 상태에 따라 추천 및 필요 시술 달라질 수 있어 내원하시어 상담 받아보심이 좋으십니다. 감사합니다.