안녕하세요 고객님😊 피지의 경우 평소 세안 습관도 중요하시며, 본원에서는 모공청소로 아쿠아필 관리 추천드릴 수 있고피지분비조절로는 카프리레이저/PDT를 주로 권해드리고 있으나 정확한건 내원하셔서 피부상태보고 상담받아보시길 권해드립니다 문의감사합니다🩵
Sono preoccupata perché ultimamente produco molto sebo sul visoㅠㅠ Soprattutto intorno alla fronte e al naso, la mia pelle diventa lucida nel pomeriggio, quindi il trucco si toglie velocemente e i miei pori sembrano dilatarsi, quindi sono preoccupata🥺
Ho provato diversi metodi per gestire il sebo, ma anche con una detersione accurata non ho ottenuto grandi risultati. Ho anche provato un impacco che avrebbe dovuto essere efficace per la gestione del sebo, ma ha avuto un effetto solo temporaneo, quindi non ero sicura di poterlo usare con costanza.
Ho fatto qualche ricerca e sembra che abitudini quotidiane come la detersione, l'idratazione e persino le abitudini alimentari siano tutte importanti per la gestione del sebo. Come si fa a gestirlo concretamente? Sono anche curiosa di sapere se esistono procedure dermatologiche che possono aiutare a gestire il sebo!! Per favore, condividi qualche informazione. ㅎㅎ