지금 같은 날씨에 목욕탕 한 번 가면 몸 풀리고 좋죠 ㅎㅎ 저도 조만간 한 번 가야겠어요!!
Allevia la stanchezza e rendi la tua pelle tonica facendo un bagno caldo e freddo nello stabilimento balneare~
Sono andato allo stabilimento balneare e ho fatto un vero bagno caldo e freddo per la prima volta dopo un po'. Prima sono stato nell'acqua calda e il mio corpo ha iniziato a sciogliersi. I miei muscoli irrigiditi si sono rilassati e la stanchezza sembrava attenuarsi, quindi sono rimasto lì a lungo. Dopo che il mio corpo si è riscaldato completamente, sono subito saltato nell'acqua fredda. All'inizio è stato un po' fastidioso, ma mi ci sono abituato in fretta. Alternando costantemente acqua calda e fredda, il mio corpo si sentiva più leggero e rinfrescato.
Sento anche che la mia pelle sta migliorando. Quando sono in acqua calda, il mio viso diventa leggermente rosso, ma una volta raffreddato con acqua fredda, il rossore si attenua rapidamente. Man mano che la temperatura della mia pelle si stabilizza, la mia pelle è più liscia e i miei pori appaiono leggermente più piccoli. Il mio viso appare più calmo e pulito rispetto a quando mi sono appena lavato il viso. Ho anche la sensazione che la mia circolazione sia migliorata.
Nel complesso, mi sono sentita rinfrescata e la mia pelle è risultata fresca dopo solo qualche bagno caldo e freddo. Anche un bagno normale è stato efficace. Lo consiglio per il freddo autunnale.