다들 나이들면 이렇게 살찌는 것과 상관없이 이중턱 고민하게 되나봐요.. 저도 사진찍어보면 얼굴라인 영 이상해서 계속 각도 바꿔보고 하는데;;; 어떻게 찍어도 영~~;;
Quali sono i metodi efficaci per eliminare il doppio mento e ottenere una mascella più snella?
Sbarazzarsi del doppio mento! È una preoccupazione profonda per molte persone moderne.
Ho anche il doppio mento, quindi i miei lineamenti del viso appaiono sfocati e devo stare attento ogni volta che scatto una foto.
Vorrei conoscere un metodo efficace per aiutarmi a sbarazzarmi di questo doppio mento.
Vorrei conoscere alcuni consigli o procedure comprovate per sbarazzarmi del doppio mento.
E ci sono abitudini che dovrei migliorare nella mia vita quotidiana per contribuire a eliminare il doppio mento? Come esercizi o tecniche di massaggio che possono aiutare a tonificare i muscoli intorno alla mandibola, riducendo così la visibilità del doppio mento?
Ho anche sentito dire che la postura e le abitudini quotidiane (ad esempio, guardare lo smartphone, appoggiare il mento sulla mano, ecc.) possono ostacolare la riduzione del doppio mento. Vorrei sapere quali abitudini dovrei migliorare nella mia vita quotidiana per eliminare il doppio mento e come farlo.