Quali sono i metodi efficaci per eliminare il doppio mento e ottenere una mascella più snella?

Sbarazzarsi del doppio mento! È una preoccupazione profonda per molte persone moderne.
Ho anche il doppio mento, quindi i miei lineamenti del viso appaiono sfocati e devo stare attento ogni volta che scatto una foto.
Vorrei conoscere un metodo efficace per aiutarmi a sbarazzarmi di questo doppio mento.

Vorrei conoscere alcuni consigli o procedure comprovate per sbarazzarmi del doppio mento.

E ci sono abitudini che dovrei migliorare nella mia vita quotidiana per contribuire a eliminare il doppio mento? Come esercizi o tecniche di massaggio che possono aiutare a tonificare i muscoli intorno alla mandibola, riducendo così la visibilità del doppio mento?

Ho anche sentito dire che la postura e le abitudini quotidiane (ad esempio, guardare lo smartphone, appoggiare il mento sulla mano, ecc.) possono ostacolare la riduzione del doppio mento. Vorrei sapere quali abitudini dovrei migliorare nella mia vita quotidiana per eliminare il doppio mento e come farlo.

0
0
commento 4
  • 신뢰할수있는망고Z1744201681747
    다들 나이들면 이렇게 살찌는 것과 상관없이 이중턱 고민하게 되나봐요..
    저도 사진찍어보면 얼굴라인 영 이상해서 계속 각도 바꿔보고 하는데;;; 어떻게 찍어도 영~~;;
    • 아침햇살77
      scrittore
      피부 탄력을 잃으면 아무래도 좀 그리 되네요
      중력의 힘일까요?
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    이중턱 부분에 살이 많은 부분이 고민이라고 하시면 인모드 Fx모드,컷슬린 인젝션 / 이중턱 부분에 살쳐짐이 고민중이라고 하시면  슈링크 유니버스 추천드리고 있습니다. 

• 아침햇살77
      scrittore
      이것도 구분이 되는 건요
      하기야 눈에 바로 보이는 예민한 부위이므로 신중해야 할거 같습니다