Gestione dei pori per la pelle secca! La disidratazione potrebbe essere la causa?

Gestione dei pori per la pelle secca! La disidratazione potrebbe essere la causa?

Nonostante la mia pelle sia secca, a un certo punto i pori intorno alle guance e al mento hanno iniziato a diventare più visibili e ad allungarsi verticalmente.

Ho sentito dire che la pelle secca può avere pori dilatati a causa della perdita di elasticità o della mancanza di idratazione, piuttosto che a causa del sebo.

In questo caso, l'attenzione si concentra sulla rimozione generale del sebo. Cura dei pori Un trattamento lifting o rinforzante per la pelle che ne aumenti l'elasticità sarebbe più efficace di un intervento chirurgico?

Il prodotto ottimale per migliorare le dimensioni e la profondità dei pori e aumentare l'elasticità della pelle in base al tipo di pelle secca. Cura dei pori Vorrei ricevere qualche suggerimento per delle soluzioni.

Per la pelle secca Cura dei pori ! Potrebbe essere la disidratazione la causa?

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 : )

모공 관리의 경우 모공 레이저 ( MLA토닝, 콜라겐토닝, 제네시스) 및 스킨부스터 ( 리비힐, 비타란, 리투오) 등 병행해서 시술 하시는 것이 좋습니다. 

문의 해주셔서 감사합니다 : )
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    모공관리 꼭 해야겠네요. 모공 레이저도 해보고 싶네요!