다행히 리터치 잘 되었네요 저번 글 기억나요
Condividi la tua recensione del ritocco antirughe con Botox con foto
Molte persone e lo staff di Maypure mi hanno dato consigli.
Sono andata nel centro dove mi hanno fatto il botox per le rughe sulla fronte, mi sono fatta controllare e mi hanno fatto reiniettare il botox altre 3 volte per ritoccarlo.
Grazie per il consiglio!
Se c'è qualche malinteso, lasciatemi riscriverlo di nuovo.
Ho usato Geomin sulla fronte e tra le sopracciglia da Maypure per un po', ma per la prima volta sono andata in un altro posto perché c'era un evento.
Anche dopo il primo trattamento, non ho avvertito la rigidità o la pesantezza che provavo durante il trattamento.
Anche dopo poco più di un mese, quando ho alzato le sopracciglia, mi sono apparse delle rughe sulla fronte, così ho chiesto consiglio alla bacheca e ho chiamato l'ospedale. Quando sono andata a trovarli, sono stati molto gentili e mi hanno fatto un ritocco.
La ragione generale è:
Poiché il trattamento con botox è durato più a lungo rispetto a quello continuativo, l'effetto potrebbe essere stato minore con il dosaggio abituale. Inoltre, poiché il trattamento con botox è stato effettuato separatamente per la fronte e la glabella anziché contemporaneamente, i muscoli di entrambe le aree potrebbero essersi sviluppati nel tempo, il che potrebbe aver causato questo effetto.
Non ci avevo pensato, ma d'ora in poi dovrò fare il botox sulla fronte e sulle rughe lo stesso giorno.
Grazie per il consiglio!
(segno rosso di iniezione)