Sono preoccupato per il botox antirughe.

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo in particolar modo della zona intorno agli occhi e tra le sopracciglia, quindi sto pensando di ricorrere al botox per le rughe.

I miei amici mi consigliano il botox antirughe come trattamento semplice, ma ho paura che possa apparire goffo o che le mie espressioni possano apparire innaturali.

Leggendo le recensioni online, alcune persone affermano che i risultati sembrano naturali, mentre altre affermano di sentirsi a disagio dopo. È ancora più confuso. So che la manutenzione è necessaria con l'avanzare dell'età, ma questa è la mia prima volta, quindi mi sento sopraffatta. Se qualcuno ha preso in considerazione il Botox antirughe come me, mi piacerebbe conoscere la sua esperienza e i suoi consigli sui criteri che ha utilizzato per prendere la decisione.

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님! 보톡스의 경우 근육 사용을 억제해줌으로 표정 지을때 생기는 표정 주름 완화 및 깊은 주름 예방에 효과 있습니다. 아무래도 사용되던 근육 사용 억제됨으로 일시적으로 어색한감 동반될 수 있으나 느끼시는 정도 개인차 있으며 시간 경과하며 자연스레 호전되기에 너무 걱정하지 않으셔도 괜찮습니다. 주름 상태 내원하셔서 상담 안내 받아보시면 좋으실 것 같습니다. 감사합니다.
  • 기분좋은카네이션H1763031894275
    ^^요즘 보톡스는 다들 필수로 맞으시는것같아요 크게 걱정안하셔도될것같은데 어색할까봐 걱정되시믄 미간하나만 먼저 맞아보시는것도 좋을것같아요 미간은 맞아도 전혀 어색하거나 하는거 잘 못느끼실꺼에요~~
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    주름 보톡스 고민이 현실적입니다.
    자연스럽게 개선된다면 만족도가 높을 것 같아요.