저도 스킨부스터 관심있어서 효과에 대해 궁금했어요. 화장을 해도 푸석해서 고민이거든요 함께 답변 시다려봐요!
Sono curioso di sapere quanto è efficace lo Skin Booster.
Ultimamente sono molto preoccupata perché la mia pelle non è più quella di una volta. Invecchiando, ha decisamente perso elasticità e, con l'arrivo del freddo, il mio viso ha iniziato ad apparire ancora più gonfio. Di recente ho perso un po' di peso a dieta, ma da allora le mie guance hanno iniziato a sembrare più infossate e le linee sottili sono più visibili. Inoltre, spesso lavoro straordinario, il che altera il mio ritmo sonno-veglia, quindi il trucco non si nota molto sulla mia pelle.
Quindi, durante le mie ricerche, mi sono imbattuta in molte informazioni sull'effetto Skin Booster. Sono curiosa di sapere se aggiunge semplicemente una luminosità temporanea o se l'effetto Skin Booster si riflette anche sulla texture e l'elasticità della pelle. Cercando, ho trovato molte recensioni che elogiavano l'efficacia di Skin Booster, ma ce n'erano anche alcune che sembravano meno chiare di quanto mi aspettassi, il che mi ha reso ancora più confusa.
Vorrei soprattutto sapere se Skin Booster sarebbe efficace per una persona come me, la cui pelle ha perso la sua elasticità generale a causa dell'età, dei cambiamenti di peso e dei cambiamenti nello stile di vita. Vorrei anche sapere, per esperienza diretta, quante sedute sono necessarie per vedere gli effetti di Skin Booster e quanto durano. Dato che ogni dermatologo offre opinioni diverse, ho bisogno di consigli pratici, non solo di pubblicità.
Se ci sono persone che hanno seguito il trattamento per problemi simili, sarebbe utile se potessero dirci onestamente in che modo hanno tratto i maggiori benefici dallo Skin Booster e se lo consigliano o se non è necessario.