안녕하세요 고객님! 등 여드름 및 색소 침착의 경우 알라딘필 관리 추천드리며 속옷라인까지 기준 1회 부가세포함 정가 22만원 입니다. 알라딘필은 천연담수해면이라는 미세침을 피부에 박아 재생를 유도함으로써 닭살, 모공, 여드름, 여드름 색소침착에 효과적으로, 기본 3회 정도 4주 간격으로 진행하시길 추천 드리며, 고객님 피부 상태에 따라 효과 정도 및 필요 횟수 상이할 수 있습니다. 여드름 관련 아하/바하 성분 함유나, 수분감 충분한 보습 제품, 재생크림 등 권유드리나 워낙 제품 많아 상세 안내 한계적인 점 양해 부탁드리며 피부 타입에 맞는 제품 테스트 해보시고 사용하시기 권유드립니다. 감사합니다.
Per favore, raccontami i tuoi problemi di acne.
Vi contatto per l'acne sulla schiena, non sul viso.
Ho piccoli brufoli e segni rossi sulla schiena tutto l'anno, quindi è davvero difficile gestirli.
Mi sento anche un po' a disagio ad andare allo stabilimento balneare o in piscina a causa delle macchie di pigmentazione che si sono già formate.
Ho usato regolarmente detergenti per il corpo ed esfolianti a casa, ma non sono stati molto efficaci contro l'acne cronica e le cicatrici.
Vorrei avere qualche consiglio su queste fiale o trattamenti per l'acne cronica sulla schiena.
Se esiste un modo, vorrei sapere come non solo eliminare l'acne, ma anche come migliorare il rossore e le cicatrici da acne sulla mia schiena.
Hai per caso qualche consiglio su fiale efficaci contro l'acne sulla schiena o trattamenti per i problemi della pelle della schiena?
Ti sarei grato se potessi consigliarmi metodi di cura post-intervento o prodotti per la cura domiciliare che potresti usare a casa.