사랑합니다 고객님 ꈍ◡ꈍ 지방흡입/지방분해주사/인모드 같은 지방 관리는 체중 변화보다는 국소 라인 개선과 인바디 체지방 감소에 도움이 되며, 시술 후 생활 관리만 잘하면 효과 유지가 가능하고 멍은 개인차는 있으나 대부분 흡수되어 큰 문제는 없으니 현재 고민 부위에는 컷슬린 인젝션(지방분해주사)과 바디 인모드 FX로 부담 적은 관리부터 고려해보셔도 좋을 것 같아, 자세한 부분은 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다. 문의 감사 드립니다.
Qualcuno ha mai provato trattamenti per il corpo come Inmode o liposuzione?
Poiché esistono così tanti modi diversi di gestire il governo locale, sono curioso di sapere come viene gestito.
C'è la liposuzione e ci sono anche le iniezioni solubili~~
Esistono tantissimi tipi diversi di Inmode...
Ciò che mi incuriosisce di più è... quando si fa la liposuzione o le iniezioni di lipolisi...
Innanzitutto, c'è un modo per farlo con tutto il corpo, ma...
La maggior parte delle persone finisce per perdere peso principalmente nelle zone in cui vorrebbero dimagrire di più...
È chiaro che la mia vista sta migliorando...
Avrà un grande impatto sul mio peso??? Beh, ovviamente mi chiedo quanto peso perderò con la liposuzione...
All'improvviso mi chiedo...
E se perdo grasso in questo modo, secondo InBody, questo inciderà sul mio grasso corporeo?
Infatti, dopo aver ricevuto questo tipo di gestione locale, ho paura che se non la gestisco, tornerà indietro~~
Sono curioso di sapere se rimarrà nel suo stato originale se me ne prenderò cura dopo averlo rimosso.
Ad esempio, linee come quelle dei polpacci sono in realtà in qualche modo innate...
Sono curioso di sapere se, dopo aver fatto una liposuzione ai polpacci, le linee sono in qualche modo definite e poi, dopo un certo periodo di tempo, tornano alla loro forma originale come la carrozza di zucca di Cenerentola, oppure se le linee rimangono almeno un po' inalterate dopo aver eseguito più volte trattamenti per la gestione del grasso.
Ero preoccupato che potesse essere come versare acqua in un vaso rotto;;;;
E per coloro che hanno lividi più gravi e duraturi rispetto ad altri, se si sottopongono a questo trattamento, il livido probabilmente durerà molto a lungo... Penso che saranno molto preoccupati per la parte che esporranno durante il trattamento...
Le persone che si sono sottoposte a questo intervento hanno lividi davvero brutti... Anche se si applica con diligenza il farmaco per ridurre i lividi, penso che i lividi dureranno a lungo...
Ho sentito dire che se si lascia un grosso livido, si forma qualcosa di simile a un coagulo di sangue, quindi sono un po' spaventata.
Se è così livido, posso semplicemente applicare una crema per lividi e lasciar perdere?
Ho bisogno di perdere peso facendo esercizio fisico, ma ora che sono in menopausa, le zone che in realtà non perdono peso non lo fanno.
Ho paura di dover usare il potere di una procedura, ma è anche spaventoso, ahah. Esatto~~
Naturalmente, l'esercizio fisico e la dieta sono le cose più importanti...
Oltre a perdere peso e dimagrire, continuo a pensare che ho bisogno di cure perché ci sono certe zone che non se ne vanno, non importa cosa faccio. Ahah