IPL홍조 모드는 늘어진 모세혈관을 수축시켜 홍조완화에 도움을 주는 시술로 2주간격 3-5회 이상 추천드리고있으며 1회 가격 부가세포함 22000원입니다. 홍조 같은 경우 원인이 워낙 다양하여 드라마틱한 효과는 아니시며 유지관리 목적으로 진행하시는게 좋으십니다. 문의 감사합니다
Ho rinunciato a curare la rosacea, ma ultimamente la situazione è cambiata?
Da molto tempo lotto contro un rossore persistente sul viso. Le mie guance sono così perennemente rosse che sento sempre la gente chiedermi: "Hai fatto il lifting alle guance oggi?". Circa sei o sette anni fa, ho finalmente deciso di andare da un dermatologo e provare il laser tonificante e il trattamento per la rosacea. Tuttavia, contrariamente alle mie aspettative, non ho notato una differenza significativa e il medico mi ha detto che "la rosacea è difficile da curare completamente", quindi ho praticamente rinunciato.
Per un po' ho evitato di rivolgermi al dermatologo, ma ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, sento la voglia di sottopormi di nuovo a un trattamento.
Mi aspetto che col passare del tempo le apparecchiature laser e le tecniche di trattamento diventino molto più sofisticate di prima.
Esiste un metodo di trattamento che, come me, in passato non si è rivelato efficace e ha dovuto abbandonare il trattamento, ma che di recente è stato sviluppato per migliorare i risultati?
Voglio trovare il coraggio di cercare di nuovo uno psicologo.