Quali sono i trattamenti dermatologici più realistici per le persone trentenni?

Ultimamente, quando mi guardo allo specchio, noto piccole rughe ed elasticità, quindi mi preoccupo senza motivo🥲

Sono ancora preoccupato per un intervento chirurgico importante, ma sembra che sia troppo tardi per arrendersi.

Le persone intorno a me mi consigliano di provare Rejuran, Toning e Skin Booster uno alla volta, ma ci sono così tante informazioni che sono ancora più confusa.

Sono interessata alla vitamina C e al retinolo per la cura della pelle a casa, ma ho sentito dire che possono causare problemi se usati in modo scorretto, quindi sono titubante nell'usarli.

Per le persone trentenni, qual è il rapporto tra assistenza domiciliare e trattamento?

Se ci sono delle procedure che ritieni di aver provato con soddisfazione o se ci sono dei trattamenti che non hai dovuto fare, condividi le tue recensioni sincere!

0
0
commento 5
  • 기적적인자몽F1765096810355
    시술이 사실 가장 효과적인 것 같긴해요! 리쥬란 강추!
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    저는 레이저 효과 좋았습니다^^
  • 브록홀리
    와 저도 요즘 잔주름 때문에 미치겠어요. 가끔 거울이나 폰 액정에 비친 제 얼굴 보면 우울해지고욤.. 이때까지는 주름보톡스만 맞았었는데 요즘은 스킨보톡스나 스킨부스터 시술 알아보고 있어요. 홈케어는 그냥 기본으로 깔고 가는거도 거기에 시술도 병행해야할 것 같아요
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 ! 잔주름에는 아이슈링크나, 스킨보톡스. 탄력에는 덴서티, 슈링크, 인모드 추천드릴 수 있으나.고객님 피부 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있어, 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다~ 문의 감사합니다 
  • 뛰어난하마F1765896705529
    홈케어는 그냥 유지하는 딱 그정도... 피부과 시술이 메인인것 같긴해요. 홈케어로는 진짜 한계점이 명확해요