Il sebo non diminuisce: è colpa della crema idratante?

Ciao.
Scrivo questo post perché sono preoccupata per la produzione di sebo che non sembra scomparire nemmeno con il tempo secco come in questi giorni.

Con l'arrivo del freddo, la mia pelle tende a tirarsi, quindi applico più crema idratante del solito.
Piuttosto, ho la sensazione che questa sia la causa e che la lucentezza e il sebo stiano peggiorando.

Anche se mi lavo accuratamente il viso e me ne prendo cura, la mia pelle rimane grassa all'esterno e secca all'interno, quindi non so come gestirla.

Mi chiedo se la crema idratante che sto usando in questo momento mi stia causando troppo sebo o se ciò sia dovuto al deterioramento della mia barriera cutanea.

Ritengo che l'assistenza domiciliare abbia i suoi limiti e vorrei ricevere aiuto.
Esiste un trattamento efficace che possa contrastare sia la secchezza che l'eccesso di sebo?
Voglio davvero trovare una soluzione adatta al mio tipo di pelle.
Aspetterò la tua risposta!

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님! 아무래도 유분기 있는 제품 평소보다 사용량이 많아짐으로 인한 부분일 수 있으나, 피지는 반복 생성될 수 있는 부분이기도하여 꼭 보습제 사용이 원인이라 단정지어 말씀드리긴 어려운 점 말씀드립니다.

유선상 정확한 피부 상태, 원인 파악 한계적으로 내원하셔서 상담 받아보시기 권유드리며, 모공 속 피지/각질/노폐물 정돈 아쿠아필 관리 추천, 수분감 개선 리비힐 샤이닝 스킨부스터 추천드릴 수 있습니다. 감사합니다.
    • 아침햇살77
      scrittore
      스킨부스터를 주변에서도 이야기 하네요
      고맙습니다..
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    피부장벽 무너저서 일것같아요 피부과 상담해보세요!!
    • 아침햇살77
      scrittore
      그러겠습니다
      피부 관리해가기 참 쉽지않네요,,,
  • immagine del profilo
    켈리장
    나이드니 피지도 잘 안생기더라구요
    그냥 안이나 밖이나 한없이 건조해지는것 같아요
    • 아침햇살77
      scrittore
      그러세요??
      이거생기면 얼굴이 좀 게으름 피운 것 같아요..
  • 힘찬레몬Q1767495395751
    저도 요즘 날씨 때문에 겉은 번들거리고 속은 당겨서 고생 중인데, 작성자님 글 읽으니 정말 제 이야기 같아서 너무 공감되네요. 혼자 관리하기 참 까다로운 피부 상태라 고민이 많으실 텐데, 전문가분께 상담받아보시고 꼭 맞는 해결책 찾으셔서 얼른 편안해지셨으면 좋겠어요!