안녕하세요 고객님! 아무래도 유분기 있는 제품 평소보다 사용량이 많아짐으로 인한 부분일 수 있으나, 피지는 반복 생성될 수 있는 부분이기도하여 꼭 보습제 사용이 원인이라 단정지어 말씀드리긴 어려운 점 말씀드립니다. 유선상 정확한 피부 상태, 원인 파악 한계적으로 내원하셔서 상담 받아보시기 권유드리며, 모공 속 피지/각질/노폐물 정돈 아쿠아필 관리 추천, 수분감 개선 리비힐 샤이닝 스킨부스터 추천드릴 수 있습니다. 감사합니다.
Il sebo non diminuisce: è colpa della crema idratante?
Ciao.
Scrivo questo post perché sono preoccupata per la produzione di sebo che non sembra scomparire nemmeno con il tempo secco come in questi giorni.
Con l'arrivo del freddo, la mia pelle tende a tirarsi, quindi applico più crema idratante del solito.
Piuttosto, ho la sensazione che questa sia la causa e che la lucentezza e il sebo stiano peggiorando.
Anche se mi lavo accuratamente il viso e me ne prendo cura, la mia pelle rimane grassa all'esterno e secca all'interno, quindi non so come gestirla.
Mi chiedo se la crema idratante che sto usando in questo momento mi stia causando troppo sebo o se ciò sia dovuto al deterioramento della mia barriera cutanea.
Ritengo che l'assistenza domiciliare abbia i suoi limiti e vorrei ricevere aiuto.
Esiste un trattamento efficace che possa contrastare sia la secchezza che l'eccesso di sebo?
Voglio davvero trovare una soluzione adatta al mio tipo di pelle.
Aspetterò la tua risposta!