Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, le lentiggini e le macchie sul mio viso sembrano diventare più scure.
Ho applicato diligentemente la protezione solare e ho provato diverse fiale sbiancanti, ma invece di ridurre le mie imperfezioni, sembrano diffondersi di più, il che è frustrante...
Quali sono esattamente le cause delle lentiggini e perché compaiono insieme alle imperfezioni?
Vorrei anche conoscere prodotti e metodi di gestione efficaci.
In passato, quando riceveva la luce del sole, si sollevava un po' e poi spariva di nuovo.
Invecchiando, ho la sensazione che non se ne vada e che stia diventando sempre più scuro...
Sono molto stressata perché il mio viso appare spento e mi compaiono le lentiggini.
Quali sono le cause delle lentiggini?
E la situazione migliorerà se uso solo una fiala sbiancante? Se qualcuno conosce la poesia, per favore me lo faccia sapere.
All'inizio non mi importava
Col passare del tempo, la situazione peggiora e sto impazzendo. Quando avevo vent'anni, la mia pelle era pulita.
Ne ho sentito spesso parlare bene, ma man mano che invecchio, cose del genere continuano a succedere.
Le lentiggini compaiono con l'età?
Quando mi guardo intorno, vedo persone di tutte le età con una pelle pulita e bella.
Sembra che ci siano molte persone, ma come fanno a gestirle?
Non ho applicato la protezione solare o il trucco tutti i giorni, ho solo
Io applico solo la lozione per la pelle.
Comunque, cosa causa le lentiggini e come posso sbarazzarmene?
E come dovrei prendermi cura della mia pelle per evitare le lentiggini?
Quindi per favore dimmi come posso tornare ad avere una pelle pulita