Sono arrabbiato. Cosa causa le lentiggini?

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, le lentiggini e le macchie sul mio viso sembrano diventare più scure.
Ho applicato diligentemente la protezione solare e ho provato diverse fiale sbiancanti, ma invece di ridurre le mie imperfezioni, sembrano diffondersi di più, il che è frustrante...
Quali sono esattamente le cause delle lentiggini e perché compaiono insieme alle imperfezioni?
Vorrei anche conoscere prodotti e metodi di gestione efficaci.
In passato, quando riceveva la luce del sole, si sollevava un po' e poi spariva di nuovo.
Invecchiando, ho la sensazione che non se ne vada e che stia diventando sempre più scuro...
Sono molto stressata perché il mio viso appare spento e mi compaiono le lentiggini.
Quali sono le cause delle lentiggini?
E la situazione migliorerà se uso solo una fiala sbiancante? Se qualcuno conosce la poesia, per favore me lo faccia sapere.

All'inizio non mi importava

Col passare del tempo, la situazione peggiora e sto impazzendo. Quando avevo vent'anni, la mia pelle era pulita.

Ne ho sentito spesso parlare bene, ma man mano che invecchio, cose del genere continuano a succedere.

Le lentiggini compaiono con l'età?

Quando mi guardo intorno, vedo persone di tutte le età con una pelle pulita e bella.

Sembra che ci siano molte persone, ma come fanno a gestirle?

Non ho applicato la protezione solare o il trucco tutti i giorni, ho solo

Io applico solo la lozione per la pelle.

Comunque, cosa causa le lentiggini e come posso sbarazzarmene?

E come dovrei prendermi cura della mia pelle per evitare le lentiggini?

Quindi per favore dimmi come posso tornare ad avere una pelle pulita

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    기미의 주 원인은 호르몬, 자외선이기 때문에 계속해서 생길 수 있으셔서 꾸준히 해주시는 게 좋으세요. 기미처럼 흐린 병변은 점 빼는 레이저로 진행하실경우 오히려 색소침착, 흉지실 수있기때문에 토닝/피코토닝 레이저로 꾸준히 진행해주셔야 한다고 말씀드리고 있습니다 기미의 경우 100%호전은 어려우시고 경계선이 흐려지거나 옅어지는 정도로 치료할수있습니다. 

IPL 은 잡티 주근깨 검버섯쪽으로 효과있는 레이저이며, 기본 2주간격으로 기본 3-5회이상 추천드리고 있습니다. 고객님 색소농도층에 따라 횟수 추가로 필요할 수 있는점 참고부탁드립니다.
    IPL 1회 22000원, 10회 209000원 부가세포함가격입니다. 주근깨의 경우 제거는 가능하시나 나중에 재발하실 수 있는점 참고 바랍니다. 
  • 투명한파인애플C1764809708249
    저는 기미, 주근깨 다 섞여있어서 정말 어떤마음이신지 공감이 되네요.
    뭔가 건강해보이는 그런 느낌의 주근깨도 아니고 없애고싶어요 ㅠㅠ
  • 힘찬레몬Q1767495395751
    맞아요, 20대 때와는 다르게 잡티가 자꾸 짙어지는 것 같아 저도 요즘 비슷한 고민인데 정말 공감되네요. 아무래도 나이가 들면서 피부 회복력이 예전 같지 않아 더 신경 쓰이시겠지만, 지금부터라도 선크림 꼼꼼히 챙기시면서 꾸준히 관리하시면 분명 좋아지실 거예요.