Voglio informazioni sul trattamento delle rughe del collo
Di solito presto molta attenzione alla pelle del mio viso, ma un giorno, guardandomi allo specchio, ho notato all'improvviso una ruga orizzontale ben visibile sul collo.
Invecchiando perdo elasticità, o forse è a causa della mia postura quando lavoro o guardo lo smartphone, ma penso che le rughe sul collo si stiano facendo più profonde, quindi sto pensando di cercare aiuto per il trattamento delle rughe del collo.
Quando ho cercato recensioni su YouTube e sui blog, ho scoperto che esistono tantissimi tipi diversi di trattamenti contro le rughe del collo, dagli strumenti lifting ai prodotti per la cura della pelle come Juvelook e Rejuran.
Ho sentito dire che la pelle del collo è sottile e sensibile, quindi è essenziale una cura costante e che una volta che si è verificato il problema è difficile guarire.
A questo proposito...
Si dice che per migliorare l'elasticità della pelle, sia necessario ripetere i trattamenti antirughe del collo per produrre collagene e rendere la pelle più liscia. Quanti trattamenti antirughe del collo devo fare per attenuare le rughe profonde?
Sono curioso di sapere quali combinazioni di trattamenti scelgono solitamente le persone preoccupate per le rughe orizzontali.
È possibile tornare subito alla vita quotidiana dopo l'intervento?
Attendo con ansia la tua preziosa risposta!