๐ŸŒฟ Pelle sensibile, ti senti ancora piรน sensibile ultimamente?

In questi giorni il clima รจ secco e c'รจ molta polvere sottile. pelle sensibile Ho la sensazione che la mia pelle sia diventata piรน sensibile ๐Ÿ˜ข A volte, i cosmetici che prima andavano bene iniziano a pizzicare e ho paura che la mia pelle diventi subito rossa anche con una piccola irritazione.

Ultimamente, ho ridotto al minimo la mia routine di cura della pelle e mi sono concentrata sull'analisi attenta degli ingredienti. In particolare, cerco di evitare prodotti contenenti alcol o profumi e di concentrarmi su prodotti che aiutano a rafforzare la barriera cutanea.

Per la pelle sensibile, una cura costante รจ piรน importante di rapidi miglioramenti. Sono curiosa di sapere come vi state prendendo cura della vostra pelle in questa stagione! ๐Ÿ’ฌ

#PelleSensibile #CuradellaPelle #CuraQuotidiana๐ŸŒฟ Pelle sensibile, ti senti ancora piรน sensibile ultimamente?

0
0
commento 4
  • ์‚ฌ๋ž‘์ด๊ฐ€
    ์ €๋„ ๊ฐ™์€ ์ด์œ ๋กœ ํ”ผ๋ถ€๊ด€๋ฆฌ์— ๊ณ ๋ฏผ์ด์—์š”. ๊ทธ๋ž˜์„œ ํ”ผ๋ถ€์— ๋ฐ”๋ฅด์ง€ ์•Š๊ธฐ ์‹œ์ž‘ํ–ˆ์–ด์š”. ์ €๋Š” ๊พธ์ค€ํžˆ ๊ฒฝ๊ณผ๋ณด๊ณ  ํ•„์š”ํ•˜๋ฉด ๋‹ค์‹œ ๋ฐ”๋ฅด๋“ ๊ฐ€ ํ•˜๋ ค๊ตฌ์š”.
  • ๋ฐ”๋žŒ์†Œ๋ฆฌ
    ๊ฑด์กฐํ•œ ๊ณ„์ ˆ์ด๋ผ ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ๋” ์˜ˆ๋ฏผํ•ด์ง€๋Š” ๊ฒŒ ์ •๋ง ๊ณต๊ฐ๋ผ์š”. ๊พธ์ค€ํžˆ ๊ด€๋ฆฌํ•˜์‹œ๋Š” ๋ชจ์Šต์ด ๋ฉ‹์ง€๋„ค์š”.
  • immagine del profilo
    maypure_cs
    ์•ˆ๋…•ํ•˜์„ธ์š” ๊ณ ๊ฐ๋‹˜

ํ”ผ๋ถ€์žฅ๋ฒฝ๊ฐ•ํ™”์— ์—˜๋ผ๋น„์—๋ฆฌํˆฌ์˜ค๋‚˜ , LDM ๊ด€๋ฆฌ๋“ฑ ์ถ”์ฒœ ๋“œ๋ฆฌ๋ฉฐ ๊ณ ๊ฐ๋‹˜ ํ”ผ๋ถ€์ƒํƒœ์— ๋”ฐ๋ผ ์ถ”์ฒœ์‹œ์ˆ  ๋‹ฌ๋ผ์ง€์‹ค ์ˆ˜ ์žˆ์Šต๋‹ˆ๋‹ค

๋ฌธ์˜ ๊ฐ์‚ฌํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ๋ฏผ๊ฐ์„ฑ ํ”ผ๋ถ€๋•Œ๋ฌธ์— ์Šคํ‚จ์ผ€์–ด ๋‹จ๊ณ„๋„ ์ตœ์†Œํ™”์‹œ์ผฐ๊ตฐ์š” ใ… ใ… 
    ์„ฑ๋ถ„๋„ ์ž˜ ์•Œ์•„๋ณด์‹œ๊ณ  ๊ณ„์‹œ๊ณ  ์ž˜ํ•˜๊ณ  ๊ณ„์‹œ๋„ค์š”~