I pori dilatati guariranno?

Da piccola, mi schiacciavo l'acne con le mani, dilatando i pori. È possibile trattare questi pori dilatati con i cosmetici?
Sono curioso!
Inoltre, se possibile, quali sono alcuni buoni cosmetici per la pelle grassa e acneica?
Sono anche curioso di sapere cosa c'è

I pori dilatati sono incredibilmente stressanti.

La mia pelle ha molti pori

Lo vedi subito. Ne sono comparsi due sulla guancia destra e uno sulla sinistra. Dopodiché, mi sono lavata accuratamente il viso per evitare che qualcosa entrasse nei pori e ho seguito la mia solita routine di cura della pelle, ma ho dormito senza struccarmi. Sarà per questo?

Avevo una specie di brufolo bianco nel poro.

So che è una cattiva abitudine, ma quando mi si attacca qualcosa al viso, mi dà fastidio e continuo a toccarmi il viso, quindi detesto quando rimane attaccato, quindi ho l'abitudine di stuzzicarlo e controllarlo. Ho provato a stuzzicarlo, ma non veniva via... Di solito mi vengono brufoli, o dovrei dire acne pustolosa, sulla fronte o tra le sopracciglia, e finisco per toccarli, il che mi dilata i pori.

La mia mano continua ad andare al mio viso

Per favore, dimmi un trattamento che rimuova i pori dilatati.

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님 ! 모공쪽으로는 피코프락셀 추천드릴 수 있으나, 고객님 피부 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있어, 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다~ 문의 감사합니다. 

피코프락셀은 피부 겉면의 손상 없이 피부 속에 미세손상을 만든 후 재생을 유도시켜  모공,여드름흉터(붉은자국,색소침착,패인흉터)피부결에 효과적인 시술입니다.

시술 후 홍반, 점상출혈,가려움이 생길 수 있으며 대부분 2~3일 이내로 좋아지나 피부재생속도에 따라 개인차는 있습니다.  반복시술은 기본 2주간격으로 최소 3회 추천드리며 피부상태에 따라 필요한 횟수 개인차있는 점 참고부탁드립니다.
  • 유머있는바다H1765772377657
    저도 진짜 너무 스트레스더라구요 ㅠㅠ
    특히 저는 코 부분이 블랙헤드랑 같이 부각되는데
    화장을 해도 완벽하게 커버가 안되니까 자꾸 신경쓰이더라구요 ㅠㅠ
  • 엘케이
    완전 공감돼요… 여드름 짜다 보니까 모공이 더 넓어지고, 거울 볼 때마다 스트레스 받는 마음 너무 잘 알아요 😢
    저도 어릴 때 손으로 자꾸 만지다가 흔적 남고, 모공이 눈에 띄니까 더 스트레스 받아서 자꾸 손이 가고… 이 악순환이 진짜 힘든 포인트였어요.