오 역시 꾸준히가 중요하군요! 많이 배웁니다
Il mio atteggiamento quando acquisto dispositivi di bellezza^^
Ciao.
Al giorno d'oggi, molte persone usano dispositivi di bellezza a casa, giusto? Parliamone. ^^
All'inizio ho esitato, ma quando finalmente ho preso la decisione di acquistarlo, pensavo che avrei visto risultati straordinari in tempi rapidi se l'avessi applicato diligentemente ogni giorno. Ma dopo averlo provato su me stessa, ho capito che non è uno sprint, ma una maratona. Invece di aspettarsi un cambiamento radicale da un giorno all'altro, come una procedura ospedaliera, ho capito che è più sano mantenere il proprio stato attuale e cercare di rallentare un po' l'invecchiamento.
Una cosa a cui bisogna fare particolare attenzione è non essere avidi e non usare un output elevato quando le proprie condizioni non sono buone. Penso che nei giorni in cui la pelle è sensibile, prendersi una pausa sia in realtà il modo migliore per proteggere la barriera cutanea.
Se segui una routine fissa 2-3 volte a settimana, vedrai sicuramente la tua carnagione diventare più luminosa ed elastica. Se qualcuno sta prendendo in considerazione l'utilizzo di questo dispositivo, non esiti a contattarmi. Invece di lasciarsi abbagliare da funzionalità costose, consiglio di iniziare con qualcosa che abbia un design e dei comandi che si possano tenere comodamente in mano e utilizzare ogni giorno.