Come si può gestire il cedimento della mascella, che diventa sempre più preoccupante con l'avanzare dell'età?
Ciao! Con il tempo che si fa più secco, la mia pelle sembra perdere elasticità e sospiro sempre di più ogni volta che mi guardo allo specchio. I contorni del mio viso erano piuttosto lisci, ma ultimamente, forse a causa dell'età, la mia mascella si è indebolita e la mia impressione è cambiata drasticamente. È davvero frustrante.
Anche dopo la dieta e la perdita di peso, il mio viso non ha riacquistato la sua elasticità. Anzi, la perdita di peso lo ha reso ancora più prominente. Le persone intorno a me mi consigliavano trattamenti lifting e rimedi casalinghi, ma sono curiosa di sapere se questi metodi sono davvero efficaci nel migliorare le linee mandibolari cadenti, quindi sto scrivendo questo post.
Qualcuno di voi, come me, ha trovato una soluzione a questo problema? Se conoscete qualche consiglio utile per gestire la linea mandibolare cadente, come procedure dermatologiche consigliate o tecniche di massaggio regolari da fare a casa, condivideteli con noi! Diventiamo tutti più belli insieme!