목주름 시술 저도 궁금하네요! 방법과 비용 궁금합니다
Sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento per le rughe del collo perché con l'età le mie rughe diventano più profonde.
Ciao. Con l'arrivo della siccità, il mio viso si tira e, cosa ancora più importante, ogni volta che mi guardo allo specchio, sono terrorizzata dalle rughe sul collo. Cerco di nascondere la pelle del viso con il trucco, ma credo che il detto secondo cui il collo riflette l'età di una persona sia vero. Anche con le creme fai da te, non ho notato alcun miglioramento, quindi ho cercato diligentemente dei trattamenti per le rughe del collo.
Ho cercato online e ho trovato un'ampia varietà di trattamenti per le rughe del collo, tra cui filler, laser e skin booster. Ma ora che li sto prendendo in considerazione, sono preoccupata per il dolore e il periodo di recupero, quindi è difficile decidere quale trattamento per le rughe del collo sia giusto per me.
Se qualcuno di voi ha provato trattamenti efficaci o trattamenti per le rughe del collo, vi prego di condividere la vostra esperienza! Vi sarei davvero grato se poteste consigliarmi qualcosa che causi lividi o gonfiori minimi e vi permetta di riprendere subito la vostra routine quotidiana.