안녕하세요 고객님^^ 리프팅의 경우, 진피층 콜라겐 재생을 유도하여 주름, 탄력, 피부결, 윤곽까지 개선가능한 통증부담적고 회복빠른 "덴서티 리프팅"이 있으며 얼굴 전체 리프팅 및 탄력에는 "슈링크유니버스" 도 있습니다. 턱선라인 개선을 원하시면 "인모드 FX" 추천드리고, 전체적인 피부결 개선을 원하시면 "인모드 포마" 추천드립니다. 피부상태에 따라 권해드릴 수 있는 시술이 다양하다보니 내원하시어 피부상태보시고 시술결정하시는게 가장좋으실 것 같습니다. 문의 감사합니다^^
Mi fa male la testa a confrontare i tipi di sollevamento.
Con l'età, le linee del mio viso iniziano a cedere e ogni volta che mi guardo allo specchio, le vedo chiaramente. Questo è incredibilmente preoccupante. Quindi, ho cercato diverse procedure di lifting per aiutare a sollevare e rassodare la pelle cadente. Tuttavia, ci sono così tante opzioni diverse che è difficile scegliere quella giusta per te. A partire dai dispositivi a ultrasuoni, noti per essere particolarmente efficaci nel contrastare il rilassamento delle mandibole, e studiando le tecniche di lifting del corpo per migliorare l'elasticità generale, mi sono resa conto che ogni dispositivo ha principi operativi e caratteristiche diversi, quindi è necessario essere pienamente informata prima di sottoporsi a qualsiasi procedura.
Piuttosto che seguire ciecamente procedure popolari raccomandate da altri, credo che scegliere attentamente il metodo più adatto alla forma del tuo viso e allo spessore della pelle sia essenziale per ridurre al minimo gli effetti collaterali e ottenere un aspetto naturale e bello. Comprendere chiaramente i pro e i contro di ogni dispositivo e stabilire uno standard specifico per il tipo di lifting più adatto a te è fondamentale. Ho intenzione di visitare presto PuriCare per una consulenza dettagliata per ricevere consigli approfonditi da esperti basati sulla mia ricerca sui vari metodi di lifting. Non vedo l'ora di esplorare queste opzioni e ricevere cure sistematiche per rimodellare le mie linee, ritrovare la fiducia perduta nella mia pelle e vivere una vita vibrante.