피코토닝 주기 저도 고민인데~
Sono curioso di conoscere il ciclo di picotoning e i metodi efficaci per il trattamento della pigmentazione!
Ciao! Sono un'impiegata d'ufficio e sono sempre più preoccupata per le macchie sempre più scure e il colorito spento che vedo ogni volta che mi guardo allo specchio. La sola cura domiciliare sembra limitante, quindi sto valutando i trattamenti laser. Ho sentito dire da altre persone che i trattamenti di picotoning costanti schiariranno sicuramente la mia pelle.
Ho sentito dire che la frequenza del picotoning varia a seconda delle condizioni della pelle e della profondità della pigmentazione. Sono curiosa di sapere qual è l'intervallo ottimale per massimizzare i risultati senza irritare eccessivamente la pelle. Temo che se lo faccio troppo spesso, la mia pelle diventi sensibile e, al contrario, se lo faccio troppo raramente, i risultati saranno minimi.
Inoltre, ci sono accorgimenti o precauzioni che si possono adottare durante il ciclo di picotoning per ottenere un effetto sinergico? Mi piacerebbe ricevere consigli dettagliati da chi ha esperienza diretta o da esperti, come metodi di rigenerazione post-trattamento e consigli sulla protezione UV. Aiutatemi a risolvere il mio disperato bisogno di ritrovare una pelle pulita!