안녕하세요 고객님^^ 주근깨 레이저로는 IPL 추천드리고 있습니다. 2주간격으로 5회이상 추천드리며 깨알딱지 발생의 유무는 색소 깊이에 따라 다르고, 깨알딱지가 생긴다면 7일까지 자연탈락하게 두시고 손으로 떼지 말아주세요. 시술 후 썬크림 잘발라주세요^^ 감사합니다.
Hai mai fatto un trattamento laser per le lentiggini?
Ultimamente la luce del sole è diventata più forte, quindi ogni volta che mi guardo allo specchio, sono incredibilmente stressata dalle lentiggini che vedo. Prima le coprivo solo con il correttore, ma ora, anche con un trucco pesante, sembrano disordinate, quindi sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento laser per le lentiggini.
In realtà sono stata dal dermatologo un paio di volte, ma con così tanti laser per lentiggini disponibili, è stato difficile decidere quale fosse quello giusto per il mio tipo di pelle. Alcune persone che conosco dicono che i loro laser per lentiggini sono scomparsi dopo una sola seduta, mentre altri dicono di aver sofferto di problemi di pigmentazione, quindi sto diventando più cauta.
Mi piacerebbe tantissimo sottopormi al trattamento laser per le lentiggini questo mese. Sono curiosa di sapere quanto dureranno le crosticine dopo la procedura e se potrò tornare subito alla mia routine quotidiana. Mi piacerebbe sentire l'opinione di chi ha già avuto esperienza, compresi consigli sulla tollerabilità del dolore e su come gestirlo in seguito. Dato che sto spendendo così tanti soldi, voglio vedere risultati concreti!