저도 요즘 부쩍인데 공감하고 갑니다 ㅠㅠ 고민이에요 ㅠㅠ
I problemi della pelle stanno diventando una preoccupazione crescente al giorno d'oggi. Cosa dovrei fare?
In passato mi svegliavo dopo una buona notte di sonno e mi sentivo riposato, ma ora mi sento un po' stanco. problemi alla pelle Mi sento ansiosa anche solo per una cosa. Ogni mattina, quando mi siedo davanti al mobiletto e applico i miei cosmetici di base, sento che la mia pelle è diversa da prima e mi sento triste senza motivo. Forse è perché la stanchezza del lavoro e le abitudini di vita irregolari si sono accumulate, ma ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo un volto sconosciuto. problemi alla pelle Sento di essere sempre più cauta e preoccupata che possano rimanere dei segni. Soprattutto quando cambiano le stagioni, la mia pelle sensibile mi fa perdere il sonno. Improvvisamente, problemi alla pelle Per questo motivo, il trucco non si stende bene e a volte mi sento un po' meno sicura di me. Se ti è mai capitato, sono curiosa di sapere quali abitudini hai sviluppato. Potresti condividere qualche piccolo consiglio per la cura della pelle?