맞아요, 겨울철엔 아무리 관리해도 피부가 금방 까칠해져서 저도 비슷한 고민인데 정말 공감되네요. 가습기까지 챙기시는 정성이면 대단하신데, 가끔은 수분 크림에 페이스 오일을 한 방울 섞어 바르는 게 광채를 내는 데 큰 도움이 되더라고요.
Come ottenere una pelle luminosa quando il clima è secco
È inverno, quindi fa freddo e la mia pelle è diventata molto secca e spenta. Quando mi guardo allo specchio, la mia pelle sembra decisamente ruvida, quindi ho iniziato a interessarmi alla cura della pelle luminosa. Di solito uso vari tipi di maschere a casa e utilizzo regolarmente dispositivi di bellezza per prendermi cura della mia pelle, ma non è così facile ottenere una pelle luminosa come pensavo. Quindi mi chiedo se la cura domiciliare da sola sia sufficiente per ottenere una pelle luminosa o se ci siano altri metodi che possono aiutare.
Le persone intorno a me dicono che idratare ed esfoliare sono essenziali per una pelle luminosa, ma penso che anche l'idratazione sia importante. Comunque, vorrei sapere quanta differenza faccia effettivamente. Ci sono altri consigli che aiutano a ottenere una pelle luminosa, oltre alla cura della pelle a casa? Oh, e accendo sempre un umidificatore in casa per evitare che la pelle si secchi.