La pigmentazione del mio viso è deprimente...ㅠㅠ

Quando mi sono svegliata stamattina, mi sono lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio, ho notato improvvisamente un cambiamento nel mio aspetto. Prima sentivo molti complimenti sulla mia pelle, ma a un certo punto, ho iniziato a notare delle macchie intorno agli occhi e agli zigomi...

Questa cosa mi dà davvero fastidio.

A volte mi sento frustrata perché non riesco a coprirla completamente con il trucco. Non so se è perché il sole diventa più caldo con il cambio di stagione o se è solo la stanchezza accumulata.

Pensavo di aver applicato diligentemente la protezione solare quando sono uscita, ma sono determinata a non ignorare la pigmentazione che si sta già formando sul mio viso. Onestamente, non ho il tempo di andare da un professionista, quindi cerco di attenermi alla mia routine di cura della pelle a casa. Vedere il mio colorito spento allo specchio può deprimermi, quindi sono alla disperata ricerca di una soluzione efficace.

Utilizzi prodotti specifici o abitudini di vita specifiche per migliorare la pigmentazione del viso? Ci sono trattamenti efficaci che puoi consigliare?

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님^^
    기미 고민은 피코토닝 추천드리며 피코토닝 + 멜라듀스 함께 진행시 시너지 효과 볼 수 있습니다. 현재 정확한 피부 상태 및 색소에따라 추천드리고 권유드리는 부분 달라질 수 있어 내원하셔서 상담 받아보시면 좋으실 것 같습니다. 감사합니다.
  • 사랑스러운토끼U1767536147505
    저도 요즘 거울을 볼 때마다 깊어지는 눈가 주름과 색소 침착 때문에 고민이 많아서 그런지 글쓴이님 마음이 정말 내 일처럼 공감되네요. 갑자기 변해버린 모습에 속상하시겠지만 너무 우울해하지 마시고, 이곳에서 좋은 정보 많이 얻으셔서 예전의 환한 미소를 꼭 되찾으시길 응원할게요!
  • 탁월한원숭이X1767450621917
    화장품으로 케어하기에는 좀 한계가있어요.
    기분전환겸 시술한번 해보시는것도 생각해보셔요