Sto pensando di sottopormi a un trattamento antirughe per gli occhi per cambiare l'aspetto del mio viso.

Ultimamente, ogni mattina quando mi lavo la faccia e mi guardo allo specchio, mi sorprendo nel vedere che il mio aspetto è decisamente diverso da prima.

Quando cominciano a comparire delle linee sottili sotto e ai lati degli occhi, l'aspetto generale diventa scuro e stanco.

Era la stessa cosa, ero molto nervoso.

Soprattutto quando incontro persone o rido, tendo a nascondere la mia espressione perché sembra che quella parte risalti di più.

Ho trovato me stessa. Così, dopo averci pensato a lungo, ho deciso di cercare aiuto professionale e di informarmi sul trattamento delle rughe del contorno occhi.

Sto esaminando la questione con attenzione.

In realtà, all'inizio ero titubante perché mi chiedevo perché un uomo potesse interessarsi a queste cose, ma è anche importante mantenere un'impressione pulita.

Pensavo fosse una forma di cura di sé. Ho provato regolarmente prodotti per la cura della casa come creme e impacchi per gli occhi, ma

Poiché le tracce già presenti non scompaiono facilmente, metodi come il trattamento delle rughe degli occhi potrebbero rivelarsi più efficaci.

Ero convinto che fosse la stessa cosa.

Poiché non ho ancora esperienza in questo campo, mi chiedo quale sia il tipo più naturale e comodo.

È davvero difficile giudicare. Non c'è nessuno intorno a me a cui possa rivolgermi tranquillamente, quindi cerco qualcuno che sia interessato alla bellezza.

Ero curioso di leggere le recensioni così vivide.

Ci sono uomini che hanno esperienza o conoscono il trattamento delle rughe degli occhi?

Sono curioso di sapere qual è il livello di dolore e se potrò tornare subito alla mia vita quotidiana, e vorrei anche sapere a cosa dovrei prestare attenzione.

Penso che questo sarà molto utile. Apprezzerei il vostro prezioso feedback su come vi prendete cura della zona del contorno occhi.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님^^

눈가주름 고민이시면 아이슈링크 추천드릴 수 있으며 아이슈링크는 이마, 눈썹리프팅, 눈가주위, 입가주위, 목의 잔주름 개선에 효과가 있는 리프팅레이저로 기본 부위당 100~200샷 정도 추천드리고 있습니다.
    효과는 즉각적으로도 보실 수 있으나 눈에 띄는 효과는 1주뒤부터 나타나고 1주간격으로 3회정도 꾸준히 진행하셨을때 3~6개월정도 유지되나 개인차 있는점 참고 부탁드립니다. 감사합니다.
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    피부 탄력 떨어진 거 느끼는 순간 진짜 우울해지더라고요. 볼 살 처지는 느낌... 저만 느끼는 건 줄 알았는데 다들 비슷한가 봐요