안녕하세요 고객님^^ 민감성 피부시라면 LDM관리 추천드립니다. 세개의 파장으로 진행되는 초음파 관리기기이며 피부 자극을 주지 않기 때문에 민감한 피부에도 추천드리며 탄력,여드름색소침착,재생,피부결,톤 개선에 효과적인 시술입니다.
Con il tempo che fa in questi giorni, i problemi della mia pelle sensibile stanno peggiorando.
Quando mi sono svegliata stamattina e mi sono guardata allo specchio per lavarmi il viso, il mio viso era insolitamente rosso. Pensavo di essermi idratata meticolosamente la sera prima, ma questa reazione a una semplice brezza mattutina è frustrante. Prima ero in grado di adattarmi rapidamente a qualsiasi trucco, ma ora anche la minima irritazione mi fa bruciare e arrossare il viso, quindi devo stare molto attenta a scegliere un singolo prodotto. Onestamente, ciò che mi preoccupa di più è come iniziare a prendermi cura della mia pelle sensibile. Ieri ho provato un'essenza famosa consigliata da un'amica, ma mi ha bruciato subito, quindi ho dovuto risciacquarla. Sono stata attenta agli ingredienti, ma credo che ci sia qualcosa che non va bene per la mia pelle. Soprattutto durante i cambi di stagione o nelle giornate con molta polvere sottile, le condizioni della mia pelle peggiorano al punto che ho paura di uscire. Mentre altri si rallegrano di quanto sia bello il loro trucco, io mi ritrovo a preoccuparmi di come calmare l'irritazione. Ho provato i prodotti a base di cica e la linea Houttuynia cordata, che si dice siano efficaci per lenire, ma forniscono solo un sollievo temporaneo, non una soluzione definitiva, e sono profondamente turbata. Con il persistere di questa condizione, il rossore e la ruvidità tipici della pelle sensibile diventano fonte di stress ogni volta che mi guardo allo specchio. Sospiro sempre più spesso quando guardo i cosmetici sul mio tavolo da toeletta. Anche prodotti apparentemente delicati risultano pesanti sulla mia pelle, o a volte causano persino punti bianchi. Ho sviluppato l'abitudine di tamponarmi accuratamente il viso con un asciugamano dopo averlo lavato, temendo irritazioni. Anche quando mi trucco, cerco freneticamente di coprire il rossore con il correttore, temendo che la mia pelle possa diventare ancora più sensibile. A volte, è straziante vedermi cercare disperatamente di nascondere il rossore. Vorrei trovare un modo per lenire davvero la mia pelle, ma sembra un percorso scoraggiante. Sono particolarmente curiosa di sapere se dovrei apportare cambiamenti alla dieta o allo stile di vita per riportare la mia pelle sensibile a uno stato di salute ottimale. Hai qualche consiglio o routine speciale per gestire la tua pelle improvvisamente sensibile?