C'è qualcuno che si prende cura della propria pelle? ㅜㅜ

Ultimamente, ogni volta che mi sveglio e mi guardo allo specchio, sospiro. Prima, anche se avevo delle eruzioni cutanee, si attenuavano e sparivano rapidamente, senza lasciare traccia. Ma ora, una volta che compaiono, non sembrano andarsene. Soprattutto quando incontro gli amici in un bar ben illuminato, mi ritrovo a chinare il capo perché la mia pigmentazione acneica è particolarmente evidente sotto le luci. Anche se la copro meticolosamente con il fondotinta, il caratteristico colorito spento non scompare del tutto. Le persone intorno a me dicono che il tempo guarirà, ma io vedo la pigmentazione acneica che si scurisce, ed è incredibilmente stressante. Ho usato fiale vitaminiche e creme presumibilmente rigenerative, ma non ho visto cambiamenti evidenti, il che è frustrante. Come dovrei iniziare a gestire la mia pigmentazione acneica residua? Se avete lottato con problemi di pelle come i miei e avete trovato metodi o ingredienti efficaci per la cura della pelle a casa, fatemelo sapere. Sono davvero curiosa di sapere quali routine usate.

0
0
commento 6
  • 멋진멧돼지H1767365092027
    맞아요, 거울 볼 때마다 유독 그 자국들만 눈에 띄어서 정말 속상하고 신경 쓰이시죠. 저도 요즘 피부 회복이 예전 같지 않아 비슷한 고민 중인데, 너무 스트레스받지 마시고 꾸준히 관리해서 꼭 맑은 피부 되찾아봐요!
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    저도 피부관리가 고민이에요 정말, 좋은 화장품 쓰고 피부에 좋은음식 먹고, 무엇보다도 식생활 식습관 관리만 말해도 피부가 좋아지더라고요 ㅎㅎ 꼭 지켜보아요 !!
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님^^
    거뭇한 여드름 색소 침착에는 토닝/피코토닝 추천, 붉은 흉터에는 피코mla토닝/피코프락셀 추천 드릴 수 있으나, 고객님 피부 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있어, 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다. 문의 감사 드립니다.
  • 신뢰할수있는망고E1767157224547
    맞아요
    저는 요즘 11시 전에 자려고 노력중이예요
    스킨케어 열심히 하고 잠을 오래자면 트러블은 잠잠하더라구요
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    피코토닝 추천해요~
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    화장 뜨는 거 진짜 공감... 아침에 공들여서 화장했는데 점심 먹고 거울 보면 코 옆에 다 껴있고... 마스크 쓰기도 싫어요