안녕하세요 고객님^^ 기미 고민은 피코토닝 추천드리며 피코토닝 + 멜라듀스 함께 진행시 시너지 효과 볼 수 있습니다. 현재 정확한 피부 상태 및 색소에따라 추천드리고 권유드리는 부분 달라질 수 있어 내원하셔서 상담 받아보시면 좋으실 것 같습니다. 감사합니다.
Ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro. Per favore, condividi con me come sbarazzarmi delle lentiggini.
Ultimamente, ogni mattina quando mi sveglio, mi lavo la faccia e mi guardo allo specchio, rimango sempre scioccata. Prima ricevevo molti complimenti sulla mia pelle e mi vantavo di mantenere un incarnato impeccabile e luminoso. Ma poi, a un certo punto, hanno iniziato a comparire delle macchie scure intorno agli zigomi, e ora il trucco non riesce nemmeno a nasconderle, lasciandomi frustrata. Pensavo di applicare diligentemente la protezione solare quando uscivo, ma forse non mi impegnavo abbastanza? O forse ho trascurato i cambiamenti naturali che avvengono con il tempo. Così, ho passato ore e ore a cercare su internet ogni sera, alla ricerca di informazioni su come sbarazzarmi delle mie macchie scure. Onestamente, con così tanti cosmetici e trattamenti sul mercato, è difficile sapere quali siano veramente efficaci. Ho paura di spendere un sacco di soldi e ritrovarmi con la pelle sensibile. Quando chiedo alle persone che conosco, sembrano tutte avere preoccupazioni simili, quindi è difficile ottenere una risposta definitiva. Ho pensato seriamente a come sbarazzarmi delle mie macchie scure, confrontando diversi prodotti. Qual è la tua routine? Sono anche curiosa di sapere se c'è qualcosa che mi manca nella mia routine quotidiana. Sembra che assumere vitamine e dormire a sufficienza non siano sufficienti. Mi piacerebbe andare subito da un professionista, ma prima, se esiste una routine che posso seguire costantemente a casa per sbarazzarmi delle lentiggini, mi piacerebbe impararla. Anche un piccolo consiglio sarebbe apprezzato, quindi se qualcuna ha sperimentato lo stress di sviluppare improvvisamente delle imperfezioni come me, mi piacerebbe sentire i vostri preziosi consigli. Come sta la tua pelle in questo periodo?