와 첫 줄 읽자마자 제 얘기인 줄 알았어요 ㅠㅠ 저도 요즘 세수하고 나오면 얼굴이 찢어질 것 같아요. 크림을 팩처럼 얹어도 소용이 없네요.
Esiste un modo per eliminare le imperfezioni che mi danno fastidio ogni volta che mi guardo allo specchio?
Ultimamente, ogni mattina dopo essermi lavata il viso e avermi guardata allo specchio, mi sorprendo di quanto sia diversa la mia pelle. Prima si riprendeva in fretta, anche dopo aver lavorato molto, ma ora è spenta e irritata. Le imperfezioni intorno agli occhi e alle guance sono particolarmente evidenti, e mi preoccupa sempre di più come rimuoverle. Pensavo di essere diligente nell'applicare la protezione solare, ma non era sufficiente? O è solo il passare del tempo a frenarmi? Ho pensato di andare da un dermatologo, ma i costi e i tempi sono proibitivi, quindi sono titubante. Quindi, sto valutando i cosmetici per iniziare la cura a casa. Tuttavia, con così tanti prodotti sul mercato, è difficile dire quali siano veramente efficaci nel rimuovere le imperfezioni. Ho sentito dire che le essenze e le creme a base di vitamine sono buone, ma temo che possano irritare la mia pelle. La rigenerazione della mia pelle è decisamente rallentata, il che mi rende ansiosa. Non credo che la semplice applicazione di prodotti sbiancanti possa risolvere questo problema, quindi sto pianificando un regime sistematico per la rimozione delle imperfezioni. Qualcun altro ha avuto problemi simili e ha avuto successo? Sono curioso di sapere come gestisci di solito la texture e il tono della tua pelle. Se hai qualche buon consiglio o prodotto, fammelo sapere.